venerdì 19 settembre 2008


Cari lettori,
l'11 settembre questo blog ha compiuto un anno..
quante volte mi sono sfogata su queste pagine..quante volte ho pianto sopra la tastiera.. ultimamente ho abbandonato un po' l'idea perchè se ho una certezza è che esprimere, scrivere cio' che si prova fa molto male.. un anno fa.. è cambiata la mia vita.. ho perso una persona molto importante per me.. o meglio.. ho voluto perderla.. mi basterebbe tornare indietro di un anno e poche settimane.. e conoscereste una Meli diversa.. una meli che viveva ogni istante al massimo, che aveva ideali da proteggere e da sbandierare.. una meli aperta, sincera.. tutto quello che oggi non sono piu..quello che ho imparato che è inutile essere.. tanto nessuno apprezza.. nessuno capisce.. nessuno accetta.. l'amicizia, l'amore.. ma cosa valgono.. oggi li hai, domani li perdi.. e la tua vita cambia.. il tuo modo di viverla cambia.. un abbraccio..

Nessun commento: